Uomo picchia la compagna incinta di 5 mesi per una cena non pronta: la drammatica aggressione a Roma

Un recente episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Torre Gaia, dove una donna incinta ha trovato il coraggio di rompere il silenzio e denunciare il suo compagno, autore di maltrattamenti. Questa storia rappresenta un altro caso terribile di violenza di genere, evidenziando la necessità di un maggiore supporto e protezione per le vittime.

Incinta di 5 mesi e aggredita dal partner a Torre Gaia

Qualche giorno fa, la donna si è recata in ospedale intorno alle ore 15, affermando di essere caduta dalle scale. Questa spiegazione ha suscitato il sospetto dei medici, che hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. Comprendendo di avere bisogno di aiuto, la donna ha deciso di rivelare la verità riguardo alla sua situazione, raccontando le violenze e le minacce subite dal marito.

Grazie all’intervento empatico e competente dell’agente di polizia presente, la donna ha potuto esprimere liberamente il suo drammatico vissuto.

La denuncia

La vittima, supportata dagli investigatori del Distretto Casilino, ha formalizzato la denuncia, rivelando che la sera precedente il marito, dopo averla accusata di non aver preparato la cena, l’aveva colpita alla testa con un bastone. Le aggressioni erano sempre accompagnate da insulti e minacce, mentre lui le imponeva di rimanere in silenzio riguardo a quanto accaduto.

Nonostante fosse incinta di cinque mesi e avesse due figli piccoli a casa, la donna ha trovato il coraggio di recarsi in ospedale solo a notte fonda, dopo che il marito le aveva intimato di riferire che si trattava di una caduta. Lei ha coordinato il racconto sulla falsità delle sue parole, temendo per la sicurezza dei suoi bambini, che avevano già assistito alle violenze.

L’arresto

Le forze dell’ordine, dopo aver ricevuto la denuncia, hanno immediatamente agito. Si sono recati nell’abitazione della coppia, dove hanno preso le dovute precauzioni per garantire la sicurezza dei bambini. All’interno dell’appartamento sono stati trovati evidenti segni delle violenze e il bastone utilizzato dall’aggressore. Al termine delle indagini, l’uomo, un 37enne di origine cingalese, è stato arrestato. Dovrà ora affrontare le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.