Sergio Bernal fidanzato età e vita privata del re del flamenco

Sergio Bernal, noto ballerino e coreografo spagnolo, è un’icona del flamenco. La sua carriera ha raggiunto vette straordinarie, ma la sua vita privata rimane avvolta nel mistero. Nonostante il suo grande seguito sui social media, dove migliaia di fan lo seguono con interesse, le informazioni sulla sua vita sentimentale sono scarse. La curiosità attorno a lui cresce incessantemente: esiste qualcuno che riesce a far battere il cuore di questo artista?

La vita privata di Sergio Bernal Alonso: cosa si conosce

Sergio Bernal è nato a Madrid nel 1990 e ha iniziato il suo percorso nel mondo della danza in giovane età, partecipando a corsi di flamenco insieme al fratello gemello. Questa passione non lo ha mai abbandonato; anzi, col tempo è diventato conosciuto come ‘il re del flamenco’. Nel 2012 ha ottenuto il prestigioso titolo di solista del Balletto Nazionale Spagnolo.

Nonostante i numerosi successi professionali e le apparizioni in Italia come giudice di ballo ad Amici, Sergio Bernal mantiene una forte riservatezza riguardo alla sua sfera personale. Attualmente non ci sono conferme sul suo stato sentimentale e la questione resta aperta. Potrebbe rivelare dettagli privati durante un’intervista con Silvia Toffanin? Solo il tempo potrà dirlo.

  • Sergio Bernal – Ballerino e coreografo
  • Silvia Toffanin – Conduttrice televisiva
  • Balletto Nazionale Spagnolo – Compagnia di danza
  • Amici – Programma televisivo italiano
View this post on Instagram

A post shared by 𝗦𝗘𝗥𝗚𝗜𝗢 𝗕𝗘𝗥𝗡𝗔𝗟 (@sergio_bernal90)

Scritto da Giancarlo Loti