Semifinali coppa italia 2025: date, orari e come vedere empoli-bologna e milan-inter in tv

Il mondo del calcio si prepara a un evento di grande rilevanza, con la Coppa Italia che torna in onda su Canale 5. Le semifinali d’andata, programmate per il 1 e 2 aprile, promettono emozioni e spettacolo. Le due sfide coinvolgeranno squadre di prestigio, visibili anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
empoli-bologna il 1 aprile su canale 5: le probabili formazioni
La prima partita si svolgerà domani, martedì 1 aprile, tra Empoli e Bologna. Il match avrà luogo allo stadio Carlo Castellani di Empoli, con inizio fissato per le ore 21. Il prepartita sarà disponibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity a partire dalle ore 20. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Simone Tiribocchi, mentre gli inviati saranno Monica Vanali e Daniele Miceli. A seguire, lo studio condotto da Monica Bertini ospiterà Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Franco Ordine e Andrea De Marco.
Le probabili formazioni di Empoli-Bologna:- Empoli (3-4-2-1): Silvestri, De Sciglio, Marianucci, Goglichidze, Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Esposito, Cacace, Colombo;
- Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Ndoye, Dallinga.
milan-inter il 2 aprile su canale 5: le possibili formazioni del derby
Mercoledì 2 aprile si svolgerà l’attesissimo incontro tra Milan e Inter. La partita avrà luogo allo stadio San Siro di Milano con inizio alle ore 21. Anche in questo caso il prepartita sarà trasmesso in diretta streaming su SportMediaset.it e Mediaset Infinity a partire dalle ore 20. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin; gli inviati saranno Angiolo Radice e Claudio Raimondi. A seguire ci sarà lo studio condotto da Monica Bertini con la partecipazione di Cristian Panucci, Andrea Ranocchia, Stefano Sorrentino,Mino Taveri e Graziano Cesari.
Ecco le possibili formazioni del derby Milan-Inter:- Milan (4-2-3-1): Maignan, Jimenez , Thiaw , Pavlovi , Hernandez , Musah , Reijnders , Pulisic , Joao Felix , Leao , Gimenez;
- Inter (3-5-2): Sommer , Pavard , Acerbi , Bastoni , Darmian , Barella , Calhanoglu , Mkhitaryan , Dimarco , Lautaro Martinez , Thuram.
dove vedere le partite di coppa italia in tv e in streaming
Le semifinali d’andata della Coppa Italia saranno visibili su Canale 5 ed anche tramite streaming . I post match condotti da Monica Bertini saranno disponibili anch’essi in diretta streaming su SportMediaset.it e Mediaset Infinity.
I ritorni delle semifinali sono previsti per il 23 aprile con Inter-Milan e il 24 aprile per Bologna-Empoli.