Roma: due arresti per hashish e cocaina a trastevere

Negli ultimi giorni, si sono registrati nuovi arresti a Trastevere, dove i Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere hanno condotto un’importante operazione di controllo. Questa iniziativa è stata attuata per combattere il fenomeno della “mala movida” e ha portato all’arresto di tre giovani sospettati di traffico di sostanze stupefacenti.
hashish e cocaina a Trastevere
Durante le operazioni, i Carabinieri hanno rintracciato un minorenne tunisino, già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i Minorenni di Roma. Questo provvedimento era stato adottato in seguito all’aggravamento della misura cautelare precedentemente imposta. Il giovane era stato arrestato lo scorso febbraio presso Ponte Sisto mentre cedeva alcune dosi di sostanza stupefacente. A seguito del recente controllo, è stato trovato nuovamente in possesso di ulteriori quantità di hashish, preparate per la vendita. Per questo motivo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni.
Nell’ambito delle stesse operazioni presso Ponte Sisto, i militari hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di due cittadini egiziani, rispettivamente di 21 e 25 anni. Questi individui sono stati gravemente indiziati per detenzione di alcune dosi di cocaina e hashish, pronte per essere vendute. Inoltre, è stato sequestrato anche denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita.
- Minorenne tunisino (arrestato)
- Cittadino egiziano (21 anni) – arrestato
- Cittadino egiziano (25 anni) – arrestato