Ribaltamento veicolo sulla Tangenziale di Roma: gravi condizioni per 23enne e 24enne, tratto chiuso

Un grave sinistro stradale si è verificato nella notte a Roma, lasciando due giovani ferite. I dettagli dell’incidente sono in fase di accertamento, ma l’episodio ha portato a misure straordinarie sulla viabilità della zona.

Incidente stradale sulla Tangenziale di Roma

Attorno alle 4:30 di questa notte, si è registrato un incidente automobilistico sulla Tangenziale di Roma, precisamente all’altezza di Batteria Nomentana. Un veicolo di marca Audi si è ribaltato a seguito di dinamiche ancora da chiarire. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i servizi di emergenza, inclusi il 118 e la Polizia Roma Capitale, oltre ai vigili del fuoco. Due giovani donne, una di 23 e una di 24 anni, hanno riportato ferite gravi e sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Un passante ha descritto l’auto come “irriconoscibile, totalmente accartocciata”.

Viabilità interrotta sulla Tangenziale

In seguito all’incidente, la Polizia Roma Capitale ha disposto la chiusura della Circonvallazione Salaria/Tangenziale nel punto del sinistro, per consentire le operazioni di raccolta detriti e rilievi tecnici. Attualmente, la corsia diretta verso lo Stadio Olimpico è aperta al traffico, mentre il percorso verso San Giovanni rimane chiuso.

  • Polizia Roma Capitale
  • 118
  • Vigili del Fuoco
  • Giovani coinvolte: 23enne e 24enne