Rapina in banca a fiumicino: banda del buco minaccia i dipendenti

Un’operazione ben pianificata ha avuto luogo questa mattina a Fiumicino, dove due malviventi hanno eseguito un colpo in banca con una modalità sorprendente. Dopo aver attentamente studiato ogni dettaglio, i ladri sono passati all’azione poco dopo le 8, approfittando del momento precedente all’apertura dell’istituto di credito.
La rapina in banca a Fiumicino
I due individui hanno creato un accesso attraverso un buco nel pavimento per entrare nella banca di via Enrico Berlinguer, situata al civico 14. Una volta dentro, si sono trovati faccia a faccia con i dipendenti che stavano per iniziare il loro turno di lavoro. Armati e determinati, i banditi hanno minacciato il personale presente.
Modalità di operare dei ladri
Secondo le testimonianze raccolte, i ladri erano vestiti completamente di nero e indossavano passamontagna. Hanno immediatamente sequestrato i telefoni dei dipendenti e li hanno rinchiusi in un ufficio, mentre si facevano consegnare una somma significativa di denaro, stimata tra 60 e 70 mila euro. Il valore totale del bottino è ancora da determinare.
Intervento della Polizia
Dopo l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia insieme alla Squadra Mobile e alla Scientifica. Le indagini sono attualmente in corso per identificare i responsabili dell’irruzione.
- Due malviventi armati
- Dipendenti minacciati
- Bottino tra 60-70 mila euro
- Poliziotti della Squadra Mobile e Scientifica sul posto
Resta ora fondamentale per le forze dell’ordine raccogliere ulteriori informazioni utili a risalire all’identità dei ladri che hanno messo in atto questo audace colpo.