Ostia ribaltamento auto, donna in codice rosso dopo lo scontro

Un grave incidente stradale ha avuto luogo questa sera a Ostia, dove un veicolo si è ribaltato a seguito di un violento impatto. L’evento si è verificato intorno alle 20:00 all’incrocio tra via dei Panfili e via delle Gondole, coinvolgendo una Opel Corsa e una Lancia Musa.
Intervento di soccorso per la conducente
La conducente della Lancia Musa ha subito le conseguenze più gravi, rimanendo intrappolata all’interno del veicolo dopo il ribaltamento. I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente sul posto, eseguendo le manovre necessarie per estrarla dall’abitacolo e trasportarla in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia.
Operazioni della Polizia Locale
Oltre ai soccorsi medici, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità, che ha subito inevitabili rallentamenti. Le indagini sono attualmente in corso per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Dettagli sulle indagini preliminari
Dalla prima ricostruzione fornita dagli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, sembra che la Lancia Musa non abbia rispettato il segnale di stop, incrociando la traiettoria dell’Opel Corsa che procedeva su via dei Panfili. Questo impatto ha provocato il ribaltamento del veicolo, aggravando le conseguenze per la conducente. Queste ipotesi devono essere ulteriormente verificate attraverso le indagini in corso.