Ospiti stasera tutto è possibile 25 marzo: cast e anticipazioni ottava puntata

Il programma Stasera tutto è possibile, trasmesso su Rai 2, ha conquistato il cuore di molti telespettatori, diventando un appuntamento fisso del martedì sera. Realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il comedy show è condotto da Stefano De Martino, il quale continua a mantenere alto il livello di intrattenimento. Nella nuova puntata, l’ottava di questa edizione, i partecipanti saranno nuovamente messi alla prova in una serie di sfide divertenti, senza alcun vincitore finale ma con l’unico scopo di far ridere e intrattenere.

Ospiti Stasera tutto è possibile di martedì 25 marzo

Il nuovo appuntamento andrà in onda intorno alle 21.20 e presenterà un cast consolidato composto da: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Questi artisti sono ormai volti familiari della trasmissione.

Inoltre, per la puntata dal tema “Sei un mito”, gli ospiti speciali includeranno:

  • Paolo Belli
  • Peppe Iodice
  • Paolo Ruffini
  • Aurora Leone
  • Flora Canto

I partecipanti si cimenteranno in vari giochi divertenti come “La coppia che scoppia”, “Golden Step”, “Mimo senza fili”, “Rubagallina” e non mancherà la celebre “Stanza Inclinata”. Vincenzo De Lucia assumerà il ruolo di Milly Carlucci per questa settimana. Come sempre, ci sarà anche il Panda, mascotte del programma animata da Francesco Garzia, insieme al dj Claudio Cannizzaro.

Quando finisce e dove vedere le repliche

Stasera tutto è possibile ha ottenuto un notevole successo nel panorama televisivo italiano, registrando ascolti significativi. La puntata precedente ha raggiunto ben 2.338.000 telespettatori e un share del 16%. Il programma continuerà ad intrattenere il pubblico ancora per alcune settimane; infatti, rimangono solo due episodi prima della conclusione dell’edizione attuale prevista per l’8 aprile. Tutti i momenti più esilaranti possono essere rivisti gratuitamente in streaming sul portale RaiPlay.

Scritto da Giancarlo Loti