Ospiti di da noi a ruota libera: interviste del 6 aprile 2025

Il programma Da noi a ruota libera, trasmesso ogni domenica su Rai 1 a partire dalle 17.20, continua ad attrarre un vasto pubblico di telespettatori. Sotto la conduzione di Francesca Fialdini, il format offre uno spazio per ospiti noti del panorama dello spettacolo, i quali si raccontano in modo sincero e diretto, affrontando temi legati alla carriera e alla vita personale. Il focus della puntata del 6 aprile 2025 è particolarmente interessante.

Ospiti Da noi a ruota libera domenica 6 aprile 2025

Secondo le anticipazioni rilasciate dalla rete, tra gli ospiti di questa settimana spicca l’attrice Nancy Brilli, che condividerà le proprie esperienze nel mondo del cinema, della televisione e del teatro, oltre a dettagli sulla sua vita privata. Inoltre, saranno presenti anche Miriam Dalmazio, Caterina Shulha ed Eleonora De Luca, protagoniste della nuova serie “Costanza”, ispirata al romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola.

In aggiunta al cast già menzionato, si unirà all’appuntamento l’attore Gilles Rocca, il quale debutta nelle sale cinematografiche dal 3 aprile con il film “L’ultima sfida”, dove interpreta un calciatore determinato a conquistare un trofeo.

Tutte le interviste

La puntata promette di essere ricca di contenuti interessanti. Tra gli altri ospiti ci sarà Gianni Ippoliti, tornato su Rai 3 con il programma “Genitori, che fare”, dedicato al dialogo tra genitori e figli. Anche l’attore Yuri Tuci, protagonista insieme a Matilda De Angelis del film “Vita da grandi”, parteciperà all’evento; la pellicola narra la storia dei due fratelli Damiano e Margherita, noti online come “I Terconauti”, che trattano tematiche relative all’autismo con ironia.

  • Nancy Brilli
  • Miriam Dalmazio
  • Caterina Shulha
  • Eleonora De Luca
  • Gilles Rocca
  • Gianni Ippoliti
  • Yuri Tuci

A che ora inizia e dove vedere le repliche

L’appuntamento con Da noi a ruota libera è fissato per domenica 6 aprile alle 17.20 circa su Rai 1. Per chi desidera rivedere la puntata o recuperare le interviste non andate in onda, sarà possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay, dove tutte le interviste saranno disponibili in replica.