Omicidio ilaria sula: coltello e tracce di sangue nell’abitazione di mark antony samson

Le indagini riguardanti l’omicidio di Ilaria Sula stanno intensificandosi. Durante un’ispezione nell’appartamento situato in via Homs, a Roma, gli agenti della Polizia Scientifica hanno scoperto delle tracce ematiche all’interno dell’abitazione dell’ex fidanzato della vittima, la quale è stata assassinata e rinvenuta chiusa in una valigia, abbandonata in un dirupo nel Comune di Poli. Le analisi sulla scena del crimine continueranno nei prossimi giorni per accertare il coinvolgimento di eventuali altre persone, inclusi i genitori del sospettato.

rinvenimento di un coltello, ma non confermato come arma del delitto

Nell’ambito della perquisizione condotta, è stato rinvenuto anche un coltello, sebbene attualmente non ci siano conferme che esso sia l’arma utilizzata per commettere l’omicidio. Il sospettato 22enne, Mark Antony Samson, ha affermato di aver gettato l’arma in un tombino; pertanto, la Polizia Scientifica tornerà sul luogo per ulteriori ricerche.

analisi dell’auto dell’ex fidanzato

Nella mattinata odierna, le forze dell’ordine stanno esaminando attentamente l’auto utilizzata per trasportare il cadavere, alla ricerca di ulteriori elementi probatori. Nel frattempo, il riconoscimento ufficiale della vittima non è ancora avvenuto: la madre di Ilaria Sula, devastata dal dolore, non riesce a procedere con questa fase.

sospettato incastrato dai tabulati telefonici

L’ex fidanzato risulta essere stato incastrato grazie ai tabulati telefonici, che hanno evidenziato come il giovane abbia utilizzato il telefono di Ilaria dopo la sua scomparsa. Pressato dagli investigatori, il 23enne ha confessato. Gli inquirenti sono riusciti a ricostruire i fatti: pare che il 23enne avesse letto dei messaggi tra Ilaria e un altro ragazzo. Da qui scaturì la furia omicida che portò al tragico evento, avvenuto con un colpo letale al collo. Successivamente, Ilaria fu infilata nella valigia e trasportata fino a una zona boschiva di Poli dove venne gettata nel dirupo con l’intento che non fosse mai rinvenuta.

  • Ilaria Sula – Vittima
  • Mark Antony Samson – Ex fidanzato e sospettato principale
  • Mamma di Ilaria – Non identificata nel riconoscimento ufficiale
  • Pole – Luogo del ritrovamento del corpo
  • Agenzia Polizia Scientifica – Entità investigativa coinvolta
  • Soggetti potenzialmente coinvolti – Genitori del sospettato
Scritto da Giancarlo Loti