Obbligo o verità su Rai 2: anticipazioni seconda puntata con ospiti del 31 marzo

Il secondo episodio di Obbligo o Verità, il nuovo talk show trasmesso su Rai 2, è quasi pronto per andare in onda. Alla conduzione c’è Alessia Marcuzzi, che dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo torna sul piccolo schermo con un programma ispirato al celebre gioco da festa “obbligo o verità”. Questo format, adattato dall’originale francese “Action ou Vérité”, è prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia e offre un mix di confessioni, risate e domande provocatorie.
ospiti della seconda puntata di obbligo o verità su rai 2
Nella seconda puntata, come anticipato, parteciperanno diversi ospiti di rilievo:
- Amanda Lear
- Maurizio Lastrico
- Rocío Muñoz Morales
- Ema Stokholma
- Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti
- Adriano Panatta insieme a Paolo Bertolucci
- Herbert Ballerina
- Alba Parietti (in replica)
- Max Felicitas (in una nuova veste)
le domande scomode
L’elemento centrale della puntata sarà il segmento “Obbligo o Verità”, dove un ospite selezionato dovrà rispondere sinceramente a una domanda imbarazzante oppure affrontare un obbligo divertente e surreale. Un altro momento atteso è “Solo tu”, in cui l’ospite prescelto si confronterà con una serie di domande personalizzate, rivelando aspetti più intimi della propria vita e carriera.
L’appuntamento con Obbligo o Verità è fissato per questa sera su Rai 2 alle 21.25 circa. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, dove si potranno trovare le repliche.