Morto luigi timperi, il magazziniere della roma commosso dal saluto del club

Lutto nel mondo giallorosso
È un momento di grande tristezza per la AS Roma, che ha annunciato la scomparsa di Luigi Timperi, storico magazziniere della squadra. Timperi, entrato a far parte del club negli anni ’70, ha dedicato la sua vita al servizio della società e dei calciatori, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti.
Vita e carriera di Luigi Timperi
Nato a Poggio Nativo, Luigi Timperi ha sempre mantenuto un legame profondo con la Roma. In un’intervista rilasciata in passato, egli stesso ha descritto il suo lavoro negli anni ’80 come particolarmente impegnativo: “Si lavorava dalla mattina alla sera, ma veniva ricambiato con le soddisfazioni.” La sua dedizione e il suo impegno hanno lasciato un segno indelebile nella memoria di chi lo ha conosciuto.
Ricordo e omaggio a Luigi Timperi
La società giallorossa ha voluto esprimere il proprio cordoglio attraverso i social media. Un post commemorativo è stato pubblicato, accompagnato da una foto di Timperi e messaggi di vicinanza alla famiglia, in particolare al figlio Maurizio. Il club ha dichiarato: “#ASRoma piange la scomparsa di Luigi Timperi”.
Omaggio durante la partita contro la Juventus
In occasione della partita che si svolgerà domani allo Stadio Olimpico, dove la Roma affronterà la Juventus alle 20.45, è previsto un omaggio speciale per onorare la memoria del magazziniere scomparso. La squadra scenderà in campo con il pensiero rivolto a lui, che continuerà a sostenere i suoi ragazzi dall’alto.
- Luigi Timperi – storico magazziniere
- Maurizio Timperi – figlio
- Società AS Roma – tributi e condoglianze
- Cittadini giallorossi – messaggi di cordoglio sui social media
- Squadra Roma – omaggio previsto durante la partita
L”#ASRoma piange la scomparsa di Luigi Timperi, storico magazziniere giallorosso.
Il Club si unisce al dolore del figlio Maurizio e della famiglia pic.twitter.com/xjBDbyVBpo
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 5, 2025