Mark samson, chi è l’ex fidanzato filippino accusato dell’omicidio di ilaria sula

La tragica scomparsa di Ilaria Sula, studentessa di 22 anni, ha scosso profondamente la comunità. La giovane, che era stata vista l’ultima volta il 25 marzo scorso, è stata recentemente ritrovata senza vita in circostanze inquietanti. Il caso ha preso una piega drammatica con l’arresto del suo ex fidanzato, Mark Sampson.

Ilaria Sula uccisa dall’ex fidanzato e ritrovata morta in una valigia

Ilaria Sula, iscritta alla facoltà di Statistica presso la Sapienza di Roma e residente con altri studenti nella zona di Furio Camillo, era scomparsa nel nulla dal 25 marzo. Non rispondeva più al telefono e non rientrava a casa, sollevando preoccupazioni tra familiari e amici. Le ricerche si sono intensificate rapidamente: volantini sono stati distribuiti e le forze dell’ordine hanno avviato indagini per rintracciarla.

Questa mattina è giunta la notizia tragica: il corpo della giovane è stato scoperto all’interno di una valigia in un dirupo boschivo nel Comune di Poli. L’ultimo avvistamento noto risale a Piazza del Quarticciolo, nella periferia est di Roma. Rimangono molte domande su come sia finita lì e se avesse un appuntamento prima della sua scomparsa. Gli investigatori stanno cercando di chiarire i dettagli che potrebbero portare alla luce un possibile femminicidio. La Polizia Scientifica ha effettuato perquisizioni nell’appartamento dell’ex fidanzato in via Homs, analizzando i tabulati telefonici per ricostruire gli eventi.

Chi è l’ex fidanzato Mark Sampson

Le indagini si concentrano ora su Mark Sampson, ex fidanzato filippino di Ilaria. Questo giovane studente di architettura alla Sapienza vive con i genitori nel quartiere Africano. È stato arrestato con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere dopo che si sospetta abbia accoltellato Ilaria in un appartamento romano e successivamente abbia nascosto il corpo nella valigia trovata oggi.

Dai tabulati telefonici emerge che Mark avrebbe continuato ad utilizzare il cellulare della vittima anche dopo la sua scomparsa, suggerendo un tentativo deliberato di depistare le indagini.

  • Ilaria Sula – Studentessa
  • Mark Sampson – Ex fidanzato accusato
  • Polesi – Luogo del ritrovamento del corpo
  • Piazza del Quarticciolo – Ultimo avvistamento noto
  • Polizia Scientifica – Incaricata delle indagini
Scritto da Giancarlo Loti