Litiga con la compagna e minaccia gli agenti a Roma, paura a Colle Salario

Un episodio di violenza domestica ha avuto luogo nella notte scorsa a Colle Salario, un quartiere di Roma. La situazione è degenerata in una lite tra una coppia, seguita dall’intervento della Polizia di Stato a causa delle urla della donna. L’uomo coinvolto, in evidente stato di alterazione alcolica, ha successivamente minacciato gli agenti con un coltello.
lite tra coppia e minacce agli agenti
Intorno alle 2:15 del mattino, si è verificata una discussione accesa tra i due partner in Via Force, situata nel quartiere Colle Salario. In seguito alla segnalazione delle urla provenienti dall’abitazione, sono giunte sul posto due volanti della Polizia. Gli agenti hanno provveduto ad allontanare l’uomo, il quale era visibilmente alterato a causa dell’alcol.
Poco dopo il suo allontanamento, l’uomo è ritornato sul luogo della lite e ha affrontato nuovamente gli agenti. Armato di un coltello, ha minacciato il personale intervenuto. Grazie alla prontezza degli operatori, l’individuo è stato prontamente fermato e condotto presso il Commissariato.
L’episodio si è concluso con la denuncia a piede libero dell’uomo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata.
- Coppia coinvolta nella lite
- Agenti della Polizia di Stato
- Uomo in stato di alterazione alcolica