Le onde del passato: trama e anticipazioni dell’ultima puntata su canale 5

La serie tv Le onde del passato, trasmessa su Canale 5, si avvicina alla conclusione. Questa sera, salvo variazioni nel palinsesto, gli spettatori assisteranno al finale di questa intrigante fiction. Sarà finalmente svelato cosa sia realmente accaduto nel 2024 a bordo dello yacht Slang, coinvolgendo le protagoniste Anna (interpretata da Anna Valle) e Tamara (Irene Ferri). Tra gialli, omicidi e segreti inconfessabili, la serie ha saputo catturare l’attenzione del pubblico. La curiosità per l’episodio finale è palpabile.

Se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto, l’epilogo andrà in onda venerdì 21 marzo in prima serata su Canale 5. Di seguito sono riportate tutte le anticipazioni riguardanti questo attesissimo appuntamento.

Le anticipazioni sull’ultima puntata de Le onde del passato su Canale 5

Per comprendere meglio ciò che avverrà nell’episodio conclusivo di venerdì 21 marzo, è utile fare un breve riassunto degli eventi precedenti. Gaetano ha tentato di proteggere Mia, figlia di Tamara, dopo che quest’ultima ha ucciso un ex poliziotto coinvolto in uno stupro. Convinto che Mia sia sua nipote a causa delle circostanze legate agli abusi subiti dal figlio, Gaetano decide di sacrificarsi per lei.

Nel frattempo, Luca e Anna hanno espresso il loro amore e continuano a indagare su un misterioso individuo collegato all’incidente avvenuto sulla barca.

La trama e come finisce

Nell’episodio finale di venerdì 21 marzo, secondo le indiscrezioni trapelate, una giovane donna verrà rinvenuta priva di vita sulla spiaggia. Questo evento inquietante potrebbe essere legato agli avvenimenti del 2024 che coinvolgono Anna e Tamara. La situazione si complica ulteriormente: Luca inizierà le sue indagini sul decesso partendo da una foto che mostra un dettaglio dell’abito della vittima. Riuscirà a scoprire la verità? Saranno identificati tutti i responsabili dello stupro?

Dove vedere le repliche

In attesa della messa in onda dell’ultimo episodio, si ricorda che gli episodi precedenti (complessivamente sei) possono essere rivisti gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.

  • Anna Valle – Protagonista (Anna)
  • Irene Ferri – Protagonista (Tamara)
  • Gaetano – Personaggio chiave nella trama
  • Luca – Interesse amoroso di Anna
  • Mia – Figlia di Tamara
  • E altri personaggi secondari coinvolti nella narrazione
Scritto da Giancarlo Loti