Irma Testa e Lucia Testa: tutto sulla sorella vincente tra età, lavoro e boxe

Irma Testa, pugile di fama italiana nella categoria dei pesi leggeri, originaria di Torre Annunziata e nata nel 1997, ha deciso di esplorare il mondo della televisione. Parteciperà a The Couple, un nuovo reality show trasmesso su Canale 5, insieme alla sorella Lucia Testa, la quale ha mantenuto una certa distanza dal panorama dello spettacolo. Ma chi è realmente Lucia? Quali dettagli si conoscono su di lei?

Informazioni su Lucia Testa e la sua partecipazione a The Couple

Lucia Testa, sorella della celebre pugile Irma, ha guadagnato notorietà grazie ai successi sportivi della famiglia. Nata nel 1996 a Torre Annunziata, è un anno più grande rispetto a Irma e lavora come infermiera. Nonostante le poche informazioni disponibili sui social media, risulta evidente che condivida con la sorella una forte passione per la boxe. Irma è stata scoperta dal maestro Lucio Zurlo ed è diventata campionessa europea nella categoria pesi piuma nel 2019 e campionessa del mondo nel 2023.

Aspetti privati e vita sentimentale

Sulle questioni personali di Lucia Testa si hanno scarse notizie. La giovane tende a rimanere lontana dai riflettori e dalle speculazioni mediatiche. Dalle informazioni disponibili sul suo profilo Facebook, sembra essere fidanzata; I telespettatori avranno l’opportunità di conoscerla meglio durante il suo percorso all’interno di The Couple, dove affronterà prove insieme alla sorella.

Attività sui social media e Instagram

Lucia Testa condivide la sua passione per la boxe anche attraverso i social media. Il suo profilo Instagram @luciatesta96 conta attualmente pochi followers, ma ci si aspetta che questo numero aumenterà grazie alla sua partecipazione al reality show The Couple, condotto da Ilary Blasi.

  • Irma Testa – pugile professionista e campionessa mondiale
  • Lucia Testa – infermiera appassionata di boxe
  • Ilary Blasi – conduttrice del programma The Couple
  • Lucio Zurlo – maestro di pugilato delle sorelle Testa
View this post on Instagram

A post shared by The Couple (@thecoupleit)

Scritto da Giancarlo Loti