Incidente sulla pontina a tor de’ cenci provoca traffico in tilt

La situazione sulla Pontina continua a destare preoccupazione. Dopo l’incidente avvenuto ieri tra Pomezia e Castagnetta, un nuovo sinistro si è verificato questa mattina poco dopo le 7 sulla SS148, in direzione della Capitale, precisamente a Tor De’ Cenci. Attualmente non sono disponibili informazioni sui veicoli coinvolti né sulle cause dell’accaduto. Tuttavia, è confermato che sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e un’ambulanza.

Traffico paralizzato sulla Pontina

Il traffico ha subito una forte congestione, con rallentamenti significativi nel tratto compreso tra l’incrocio Castel Romano/Trigoria (Km 23,1) e l’incrocio Tor De’ Cenci (Km 14,5). I pendolari stanno utilizzando i social media per scambiarsi aggiornamenti e suggerire percorsi alternativi, anche se la situazione rimane complessa a causa delle lunghe code.

  • Pendolari di Pomezia
  • Pendolari di Castagnetta
  • Pendolari di Aprilia
  • Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale
  • Personale sanitario dell’ambulanza intervenuta

Situazione generale dei trasporti

Questa giornata non sembra iniziare nel migliore dei modi per chi percorre frequentemente la Pontina. Gli incidenti stradali lungo questa arteria sembrano essere all’ordine del giorno, creando disagi costanti per i viaggiatori.

Seguiranno aggiornamenti a breve.

Scritto da Giancarlo Loti