Incidente stradale a conca d’oro a roma: donna ferita e vigili del fuoco in azione

Il noto incrocio tra via di Conca D’oro e via Val Grana a Roma è nuovamente al centro dell’attenzione a causa di un recente incidente stradale. L’incidente ha coinvolto due veicoli ed è attualmente oggetto di indagini per determinare le cause. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre una donna è rimasta ferita.
incidente a Conca D’oro
Nella serata del giorno precedente, in via di Conca D’oro, all’altezza dell’incrocio con via Val Grana, si è verificato un altro incidente stradale. Le vetture coinvolte nello scontro erano una Volkswagen Up e una Opel Corsa. A seguito dell’impatto, una donna ha riportato ferite ed è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale Vannini di Roma. Sul posto erano presenti anche il 118 e la Polizia di Roma Capitale del III gruppo Nomentano, oltre ai Vigili del Fuoco.
interventi sull’incrocio
I residenti della zona hanno da tempo sollecitato misure efficaci per ridurre il numero dei continui incidenti stradali che si verificano in questo incrocio. Tra le proposte avanzate vi è l’installazione di un semaforo. Un abitante ha commentato: “Purtroppo qui nessuno rispetta la segnaletica. Chi proviene da Val Grana spesso si immette senza prestare attenzione, causando così incidenti.”
- Donna ferita nell’incidente recente
- Vigili del Fuoco sul luogo dell’incidente
- Paziente trasportata all’ospedale Vannini
- Polo della Polizia di Roma Capitale presente sul posto
- Aspirazioni dei residenti per miglioramenti alla sicurezza stradale