Incidente mortale a roma: giovane di 19 anni perde la vita davanti al centro commerciale Maximo

Un grave incidente si è verificato oggi a Roma, precisamente in via Laurentina, nei pressi del civico 865 e all’altezza del centro commerciale Maximo. L’evento tragico ha avuto luogo intorno alle ore 13:00 e ha coinvolto una giovane di soli 19 anni.

Ricostruzione del sinistro

Secondo le prime informazioni disponibili, la ragazza è stata investita mentre si trovava all’altezza di un semaforo. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, che hanno tentato di rianimarla sul posto, la giovane non è sopravvissuta ed è deceduta poco dopo l’incidente.

Intervento della polizia locale

Le forze dell’ordine, in particolare diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, sono giunte rapidamente sul luogo per eseguire i rilievi necessari e gestire il traffico. Alcune testimonianze indicano che un’automobile potrebbe aver perso il controllo a causa della pioggia, investendo così la giovane. Saranno gli agenti a chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Identificazione della vittima e conducente

La vittima è stata identificata come Daniela G., una ragazza romana di 19 anni. A seguito dell’impatto, la giovane è rimasta incastrata sotto l’auto responsabile dell’investimento. Per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è un uomo di 71 anni originario di Roma, il quale è stato sottoposto ai test per alcol e droga.

  • Daniela G., vittima dell’incidente
  • Uomo di 71 anni, conducente dell’auto
  • Pattuglie della polizia locale intervenute
  • Sanitari del 118 presenti sul luogo
  • Vigili del fuoco per il recupero della vittima