Incidente mortale a Ponte Mammolo, muore un 33enne e una 27enne in gravi condizioni

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella notte, causando la morte di un conducente e ferendo gravemente due passeggeri. L’evento si è verificato a Roma, precisamente nella zona di Ponte Mammolo, intorno alle 3:30.
incidente mortale a ponte mammolo
Il sinistro ha coinvolto una sola automobile, una Mazda 6, che ha impattato contro un palo della luce in via Tiburtina, all’altezza di via Furio Cicogna. Il conducente dell’auto, un uomo romeno di 33 anni, ha perso la vita sul colpo. Due persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale: una giovane donna di 25 anni è stata ricoverata in codice rosso presso l’ospedale Umberto I di Roma con gravi ferite; mentre un altro uomo di 33 anni, sebbene ferito, non sembra essere in condizioni critiche ed è stato portato al Pertini per le cure necessarie.
Interventi tempestivi da parte del personale del 118 e della Polizia Roma Capitale hanno garantito i soccorsi e avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente. Inoltre, i vigili del fuoco sono stati presenti per gestire eventuali situazioni legate all’impatto dell’auto.
- Conducente deceduto: uomo romeno di 33 anni
- Ferita grave: donna di 25 anni (ricoverata in codice rosso)
- Ferito: uomo di 33 anni (non in gravi condizioni)
- Soccorritori: personale del 118 e Polizia Roma Capitale
- Punto d’intervento: vigili del fuoco