Incidente grave sulla casilina: scappa e torna al pronto soccorso affollato

Un incidente stradale ha avuto luogo a Roma, precisamente sulla Casilina, all’incrocio con via di Centocelle. Questo evento è stato caratterizzato da uno scontro tra una Fiat Panda e una Range Rover, avvenuto intorno alle 7.20 del mattino di lunedì 24 marzo. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento.

Situazione dell’incidente

Alla guida della Fiat Panda si trovava un finanziere di 50 anni, che ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale San Giovanni dai soccorsi del 118. Al momento dell’arrivo della Polizia Locale, non erano presenti gli occupanti del SUV coinvolto nell’incidente.

Fuga a piedi degli occupanti del SUV

I cinque passeggeri della Range Rover, due uomini e tre donne, si sono successivamente presentati sul luogo dell’incidente. Hanno dichiarato agli agenti di essersi allontanati a piedi per recarsi in ospedale. Secondo il loro racconto, al pronto soccorso avrebbero trovato un’affluenza eccessiva di persone e hanno quindi deciso di tornare indietro.

Denuncia e inchiesta in corso

La versione fornita dagli occupanti è attualmente oggetto di verifica da parte delle autorità competenti. Il conducente della Range Rover, un uomo peruviano di 34 anni, è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Inoltre, è stato sottoposto a un test etilometrico che ha dato esito negativo.

  • Finanziere di 50 anni (conducente della Fiat Panda)
  • Uomo peruviano di 34 anni (conducente della Range Rover)
  • Due uomini (occupanti del SUV)
  • Tre donne (occupanti del SUV)
Scritto da Giancarlo Loti