Incendio bus a ponte mammolo: colonna di fumo nero visibile in tutta roma

Un evento preoccupante ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi a Ponte Mammolo, un’area di Roma, dove un autobus ha preso fuoco. L’incidente ha suscitato timori tra i residenti e i passanti, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, i quali sono riusciti a domare le fiamme. Durante l’episodio, si è levata una significativa colonna di fumo nero visibile in tutta la Capitale.

incendio dell’autobus a ponte mammolo

Nel corso del pomeriggio, unbus, che non apparteneva alla linea Atac e sembrerebbe essere della linea 041, ha subito un incendio mentre si trovava nel piazzale di Ponte Mammolo. La rapida risposta dei Vigili del Fuoco è stata fondamentale per contenere il rogo e prevenire ulteriori danni. La scena è stata caratterizzata da una densa colonna di fumo nero che si è elevata nel cielo romano.

intervento dei vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco sono giunti prontamente sul luogo dell’incendio per gestire la situazione e hanno lavorato con efficacia per spegnere le fiamme. Grazie al loro intervento tempestivo, si è evitato che il fuoco si propagasse ad altre aree circostanti.

  • Ponte Mammolo
  • Vigili del Fuoco
  • Colonna di fumo nero
  • Autobus linea 041 (presunto)
  • Capitale Roma

Scritto da Giancarlo Loti