Incendi a ostia: stabilimenti elmi e vittoria in fiamme (foto e video)

Un nuovo incendio a Ostia ha colpito un altro stabilimento balneare. Questa volta, le fiamme hanno interessato le cabine situate tra il lido Salus e il lido Elmi, lungo il Lungomare Paolo Toscanelli, precisamente al civico 117. L’incidente è avvenuto nella serata del 26 marzo, intorno alle ore 21:00, quando una violenta lingua di fuoco si è sprigionata tra le cabine, scatenando immediatamente l’allerta.
Non ci sono più dubbi riguardo alla natura dolosa di questi roghi. In soli tre giorni si sono registrati tre incendi in altrettanti stabilimenti balneari. L’ultimo episodio coincide con la giornata in cui il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Roma contro la sentenza del Tar, che aveva bloccato il bando per le concessioni balneari sul litorale romano.
incendio anche allo stabilimento vittoria
I vigili del fuoco e gli agenti del X Distretto sono intervenuti prontamente presso lo stabilimento Salus. Grazie alla loro tempestività, i danni sono stati contenuti e solo tre cabine hanno subito danni significativi. Un ulteriore incendio è stato appiccato allo stabilimento Vittoria, dove due pedalò sono andati distrutti. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo prima che potesse causare ulteriori danni.
chi c’è dietro questi incendi?
Pochi giorni fa, si erano verificati altri due incendi nello stesso giorno. Le cabine dello stabilimento Le Dune e quelle dellostabilimento Belsito erano state anch’esse coinvolte nel fenomeno incendiario.
- Lido Salus
- Lido Elmi
- Stabilimento Vittoria
- Lido Le Dune
- Stabilimento Belsito