Ilaria Sula scomparsa a Roma: ricerche in corso nel Lazio

Roma è in allerta per la scomparsa di Ilaria Sula, una studentessa universitaria di 22 anni. Residente nella capitale e iscritta alla facoltà di Statistica presso l’Università Sapienza, Ilaria non ha fatto ritorno nel suo appartamento da sei giorni. A segnalare la sua assenza sono stati i coinquilini e gli amici, che hanno tentato di contattarla più volte tramite WhatsApp. Inizialmente, Ilaria ha risposto ai messaggi, ma successivamente il suo telefono è diventato irraggiungibile, alimentando la preoccupazione tra i suoi cari.
denuncia e avvio delle ricerche
L’assenza di Ilaria è stata ufficialmente denunciata al Commissariato San Lorenzo, dando inizio a un’intensa operazione di ricerca da parte delle forze dell’ordine. Le indagini si concentrano principalmente nel quadrante est della città, con particolare attenzione alla zona del Quarticciolo, dove la giovane è stata avvistata per l’ultima volta. Le difficoltà nelle indagini sono amplificate dal fatto che il cellulare di Ilaria risulta spento da giorni, rendendo impossibile qualsiasi operazione di localizzazione tramite segnale GPS.
Ampie campagne sui social network hanno visto amici e familiari diffondere appelli per ottenere informazioni utili sulla situazione. Piattaforme come Facebook e Instagram sono state riempite con post contenenti foto di Ilaria e dettagli riguardanti la sua scomparsa. “Aiutateci a trovarla, il telefono strong >è spento da giorni e siamo molto preoccupati” è uno dei tanti messaggi condivisi nelle comunità online. Si nutre la speranza che Ilaria possa essere rintracciata rapidamente e tornare a casa sana.
un appello alla cittadinanza
I rappresentanti delle autorità invitano chiunque abbia notizie su Ilaria o che l’abbia vista a contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 strong >o a recarsi presso il commissariato più vicino. Ogni informazione potrebbe risultare cruciale per chiarire questa situazione e riportare la giovane tra le braccia dei suoi cari. Nel frattempo, le ricerche continuano incessantemente in tutta la regione Lazio strong >.
- Ilaria Sula – Studentessa Universitaria, 22 anni;
- Coinquilini;
- Amici;
- Agenzia del Commissariato San Lorenzo;
- Piattaforme Social (Facebook, Instagram);
- Agenzie locali di polizia.