Furto di motorini e incendio a Torre Spaccata: indagini in corso

Un episodio di criminalità ha scosso la zona di Torre Spaccata a Roma, dove due motorini nuovi sono stati sottratti da un furgone in sosta. Successivamente, il mezzo ha preso fuoco, richiedendo l’intervento delle autorità competenti.

Furto e incendio nella notte

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà e i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire in via Sommariva, nel quartiere di Torre Spaccata. L’allerta è stata lanciata per un furgone avvolto dalle fiamme. Le indagini condotte dai militari hanno rivelato che, poco prima dell’incendio, ignoti avevano rubato dal veicolo – appartenente a una società di autotrasporti – due scooter nuovi, privi di targa poiché ancora da immatricolare. Il furgone era in sosta temporanea nei pressi di un hotel dove il conducente stava pernottando. Fortunatamente, non si registrano feriti né danni alle infrastrutture circostanti. Le indagini proseguono sotto la supervisione dei Carabinieri.

Autorità intervenute

  • Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà
  • Vigili del Fuoco

L’evento evidenzia le problematiche legate alla sicurezza urbana e alla necessità di interventi tempestivi per garantire l’incolumità pubblica.