Fast & furious a roma: scontro tra polizia e ripetuti fuggitivi a tor bella monaca

Un episodio di fuga e resistenza ha avuto luogo a Roma, coinvolgendo tre individui che, dopo aver ignorato l’alt intimato dagli agenti di polizia, hanno avviato una corsa spericolata per le strade della città. La situazione è rapidamente degenerata in un inseguimento notturno, caratterizzato da manovre azzardate come il transito contromano e l’ignoro dei semafori rossi.
Inseguimento e incidente finale
L’inseguimento ha preso avvio sulla Casilina e si è concluso in via di Tor Bella Monaca, dove l’auto a noleggio condotta dai fuggitivi si è scontrata con un altro veicolo in transito. Questo impatto ha permesso agli agenti di fermare i tre cileni a bordo dell’auto, due uomini e una donna.
- Due uomini
- Una donna
Reazione alla cattura
Dopo essere stati bloccati, gli individui hanno tentato di fuggire a piedi ma sono stati prontamente raggiunti dalla polizia. In un gesto di resistenza, hanno reagito aggredendo gli agenti con calci e pugni, minacciandoli anche di morte.
Sequestro di droga e denunce
Danneggiamento della volante
Il più giovane tra i due uomini ha ricevuto anche una denuncia per danneggiamento dopo aver infranto il vetro posteriore della volante colpendolo con la testa. Tale comportamento ha costretto gli agenti ad utilizzare spray al peperoncino per controllare la situazione durante il trasferimento agli uffici.