Emanuele, cavaliere del trono Over: età, lavoro, figli e storia con Cristina

Emanuele, nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso nel parterre maschile della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La sua partecipazione segna l’inizio di un percorso volto a trovare l’amore. Scoprire maggiori dettagli su Emanuele offre la possibilità di capire meglio chi sia e quali siano le sue aspettative in questo contesto.

Cosa si conosce su Emanuele del trono Over

Emanuele proviene da Vercelli, Piemonte. È un uomo divorziato e padre di due figli: Stefano, di 28 anni, e Carolina, di 25 anni. Attualmente ha 58 anni e a ottobre festeggerà il suo 59° compleanno. Nella vita professionale, si dedica alla ristrutturazione ed è un artigiano specializzato nella ricostruzione di bagni. Ha dichiarato: “Ho una ditta, sono il titolare”, rispondendo alle domande della Cipollari.

Curiosità iniziali su Emanuele

“Non conosco le dinamiche, Gemma la conosce tutta l’Italia, è una bella signora”. Inoltre, ha espresso curiosità nei confronti delle altre dame presenti nel parterre, menzionando anche Sabrina come particolarmente attraente. Ora è pronto a mettersi in gioco e ha invitato una dama a cena.

  • Emanuele – Cavaliere del trono Over
  • Tina Cipollari – Opinionista storica
  • Gemma Galgani – Dama proposta da Tina
  • Sabrina – Dama apprezzata da Emanuele
View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Scritto da Giancarlo Loti