Emanuele, cavaliere del trono over di Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Emanuele si è recentemente unito al trono Over di Uomini e Donne, partecipando attivamente alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. La sua presenza nel parterre maschile ha suscitato curiosità, poiché il suo obiettivo è quello di trovare l’amore. È interessante scoprire maggiori dettagli sulla sua vita e sul suo percorso all’interno del programma.

Informazioni su Emanuele del trono Over

Emanuele proviene da Vercelli, Piemonte. Ha rivelato di essere divorziato e padre di due figli: Stefano, che ha 28 anni, e Carolina, di 25 anni. Attualmente ha 58 anni e compirà 59 anni a ottobre. Nella sua vita professionale si dedica alla ristrutturazione edilizia. In particolare, Emanuele è un artigiano specializzato nella ricostruzione di bagni ed è titolare della propria ditta.

Curiosità su Emanuele

Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ha scherzato suggerendo a Emanuele di conoscere Gemma Galgani, dato che entrambi sono piemontesi. “Non conosco le dinamiche; Gemma la conosce tutta l’Italia ed è una bella signora” – ha affermato Emanuele durante la trasmissione.

Emanuele ha espresso interesse nei confronti delle dame presenti nel parterre: “Sono rimasto incuriosito; il parterre non è indifferente”. Inoltre, ha menzionato Sabrina come una donna molto attraente e si è dichiarato pronto a mettersi in gioco con proposte concrete come invitarla a cena.

  • Emanuele (58 anni)
  • Stefano (28 anni)
  • Carolina (25 anni)
  • Tina Cipollari (opinionista)
  • Gemma Galgani (dama)
  • Sabrina (dama)
View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)