Dritto e Rovescio del 30 gennaio: anticipazioni, ospiti e l’intervista esclusiva ad Antonio Tajani

La programmazione di Retequattro continua con la sua offerta di attualità e approfondimenti. Dopo i programmi condotti da Bianca Berlinguer e Mario Giordano, il giovedì è dedicato a Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. Il 30 gennaio si preannuncia una puntata ricca di spunti di discussione e ospiti di rilievo.

Stasera a Dritto e Rovescio l’intervista ad Antonio Tajani (e non solo)

Secondo le anticipazioni, il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, sarà l’ospite principale della serata. Durante la trasmissione, si approfondiranno le indagini che coinvolgono il premier Giorgia Meloni, i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, e il sottosegretario Alfredo Mantovano, riguardo al caso del generale libico Nijeem Osama Almasri.

Tutti gli argomenti

In aggiunta, la puntata si concentrerà su analisi relative agli ultimi sviluppi dell’accordo sui migranti tra Italia e Albania. Un segmento sarà dedicato al caso di Ramy, con l’introduzione di testimonianze e nuovi documenti.

Chi sono gli ospiti di Paolo Del Debbio

Oltre ad Antonio Tajani, sarà presente in studio Vittorio Sgarbi. Gli altri ospiti previsti includono:

  • Galeazzo Bignami
  • Matteo Ricci
  • Pina Picierno
  • Luca Toccalini
  • Giuliano Granato

L’appuntamento con Dritto e Rovescio è fissato per giovedì 30 gennaio, a partire dalle 21.20. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity, dove le repliche saranno disponibili successivamente in modo gratuito.

View this post on Instagram

A post shared by Dritto e rovescio (@drittoerovesciotv)