Costanza su Rai 1, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di stasera lunedì 31 marzo 2025

Costanza, la nuova serie di Rai 1 ispirata al romanzo di Alessia Gazzola, ha debuttato con grande successo, attirando l’attenzione di un ampio pubblico. La protagonista, interpretata da Miriam Dalmazio, è una paleopatologa siciliana e madre single di Flora, che decide di trasferirsi a Verona per seguire un’importante opportunità lavorativa. Nella città dell’amore risiedono anche sua sorella Antonietta e il padre della bambina, rendendo il contesto familiare ricco di dinamiche interessanti.
Anticipazioni della seconda puntata
La seconda puntata, in programmazione lunedì 31 marzo, presenterà due episodi intriganti. Nel primo episodio, Flora si prepara a incontrare il padre; Durante la serata dell’incontro, Costanza scopre che Marco non ha rivelato alla sua fidanzata l’esistenza della bambina. Contestualmente, Diana e Anselmo si troveranno ad affrontare tre potenziali padri per Biancofiore.
Nell’secondo episodio, Diana accuserà Costanza di aver divulgato nel podcast informazioni non verificate, le quali saranno smentite dalla stessa ricerca condotta da Costanza. Questo porterà a una forte reazione da parte di Melchiorre. Inoltre, Diana identificherà Aldegard come il vero padre di Biancofiore e Costanza avvierà una nuova registrazione del suo podcast.
Informazioni sul cast e numero delle puntate
Il cast della serie include nomi noti come Marco Rossetti, Lorenzo Cervasio, Caterina Shulha e Franco Castellano. La fiction è composta da un totale di 4 puntate distribuite su 8 episodi. Gli spettatori possono rivedere gli episodi in streaming o in replica tramite il portale RaiPlay.
- Miriam Dalmazio – Costanza
- Marco Rossetti – Marco
- Lorenzo Cervasio – Anselmo
- Caterina Shulha – Diana
- Franco Castellano – Melchiorre