Costanza su rai 1: anticipazioni e trama della terza puntata del 6 aprile 2025

Fonte immagine: Foto di Yuri Spalletta dalla pagina IG di @banijaystudios

La serie televisiva Costanza, nuova produzione di Rai 1 ispirata al romanzo di Alessia Gazzola, ha catturato l’interesse del pubblico. Il suo esordio ha registrato un notevole successo, con oltre 4 milioni di spettatori e uno share del 23,2%. La trama si concentra su una paleopatologa siciliana, Miriam Dalmazio, madre single di Flora, che decide di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Verona, dove risiedono sua sorella Antonietta e il padre della bambina.

Le anticipazioni della terza puntata di Costanza su Rai 1

Secondo le anticipazioni, nella terza e penultima puntata, prevista per domenica 6 aprile su Rai 1, Costanza e Marco vivranno momenti di grande tensione. La protagonista opterà per il silenzio per timore di perdere Ludovico. Diana scoprirà la sua gravidanza, evento che susciterà reazioni inaspettate in Anselmo. Le due donne si riavvicineranno mentre Diana supporterà Costanza nella ricerca dei resti di Aldegar.

Nell’episodio successivo, Melchiorre non riceverà i fondi necessari per le ricerche. Diana cercherà un nuovo bando da presentare, mentre Costanza potrebbe registrare l’ultima puntata del suo podcast. Nel frattempo, Toni deciderà di interrompere le sedute a causa della sua attrazione per Stefano ma cambierà presto idea. Ludovico tenterà in ogni modo di allontanarsi da Costanza convinto che lei sia ancora legata a Marco.

Quante sono le puntate di Costanza e dove vedere le repliche

Costanza è composta da un totale di 4 puntate (8 episodi). Gli episodi possono essere rivisti gratuitamente sul portale RaiPlay.

  • Miriam Dalmazio – Costanza
  • Diana – Personaggio principale femminile
  • Anselmo – Reazione alla gravidanza
  • Ludovico – Interessi amorosi complicati
  • Toni – Sospensione delle sedute terapeutiche
  • Stefano – Interesse romantico per Toni
  • Antonietta – Sorella di Costanza
  • Aldegar – Oggetto della ricerca delle protagoniste
Scritto da Giancarlo Loti