Cosimo, corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Tina Cipollari, figura storica del programma Uomini e Donne, ha intrapreso un nuovo percorso come tronista, esprimendo il desiderio di trovare un partner, idealmente benestante. La redazione ha accolto la sua richiesta, avviando così una selezione di pretendenti per lei. Nonostante l’arrivo di diversi cavalieri in studio, Tina ha scelto di continuare la conoscenza con uno solo di loro. Resta da vedere se sarà l’uomo giusto per lei.
chi è cosimo che corteggia tina a uomini e donne
Cosimo è il pretendente che ha deciso di partecipare al programma per conoscere Tina Cipollari. Giovane imprenditore, non ha mai contratto matrimonio né ha figli e risiede a Mesagne, in provincia di Brindisi. Iscritto al clan Porche, Cosimo ha espresso il desiderio di cantare per Tina il brano “Margherita” di Riccardo Cocciante, esibendosi direttamente davanti a lei.
Per impressionarla, Cosimo ha portato regali significativi: dolci tipici pugliesi preparati dalla madre, 36 rose e un bracciale tennis. Con i suoi 47 anni, attendeva questo momento da quattro anni e desidera approfondire la conoscenza con la tronista. Ha dichiarato: “Sei una donna veramente importante… dentro di te c’è una persona brava e buona.”
il suo lavoro: di cosa si occupa
Cosimo è un imprenditore affermato. Ricopre il ruolo di direttore in una scuola e gestisce quattro enti oltre a possedere un ente di formazione professionale. Ha anche una società immobiliare dedicata alla ristrutturazione; recentemente ha acquistato un piccolo trullo da ristrutturare e rivendere. Inoltre, possiede una società che si occupa di ricerca e sviluppo. In merito all’interesse reciproco tra lui e Tina, Cosimo si è mostrato determinato a invitarla a cena.
- Tina Cipollari – Tronista
- Cosimo – Pretendente
- Riccardo Cocciante – Autore della canzone “Margherita”
Dopo le prime uscite insieme, tra i due sembra esserci stata una crescente complicità che culmina in un weekend trascorso a Parigi. Nonostante alcune polemiche legate ad Angelo, Tina ha voluto chiarire che la sua esperienza sul trono deve essere considerata come un gioco.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram