Chi l’ha visto? anticipazioni e casi scomparsi stasera 2 aprile 2025

Il mercoledì sera su Rai 3 rappresenta un momento atteso da molti telespettatori, grazie al programma Chi l’ha visto?, condotto da anni dalla giornalista Federica Sciarelli. Questa trasmissione si distingue per il suo focus su inchieste, casi di persone scomparse e situazioni di difficoltà. Di seguito vengono presentate le anticipazioni riguardanti gli argomenti trattati nella puntata di questa sera, mercoledì 2 aprile.

staserà a Chi l’ha visto? il caso di Andrea morto a Perugia

Secondo le informazioni diffuse dall’emittente, la puntata odierna inizierà con il caso di Andrea, un giovane studente di informatica trovato privo di vita a Perugia dopo aver ingerito una dose eccessiva di un farmaco soggetto a prescrizione. Durante la trasmissione verrà mostrata una nuova ricetta falsa inviata dopo la morte del ragazzo. È emerso un giro di false prescrizioni per medicinali destinati ai malati terminali, suscitando preoccupazione tra i medici che hanno contattato Chi l’ha visto?: come è possibile che i dati vengano utilizzati senza il loro consenso?

tutti gli argomenti di stasera in tv

Oltre al caso di Andrea, si discuterà dellascomparsa di Paolo, il quale non si è presentato all’incontro dal notaio con il fratello gemello Luca. Paolo doveva acquistare la quota della casa condivisa con Luca, ma ci sono discrepanze nei racconti: mentre Luca afferma che Paolo era ancora a letto al mattino, una testimone sostiene di averlo visto in bicicletta. Qual è la verità?

La trasmissione tornerà anche sul caso di Pierina Paganelli. La nuora, Manuela Bianchi, ha confermato durante l’incidente probatorio che Louis Dassilva l’aspettava nel giorno del ritrovamento della donna. Secondo la difesa di Dassilva, ci sarebbero incongruenze nel racconto e potrebbero esserci implicazioni relative a Loris. Infine, si approfondirà anche la vicenda riguardanteMara Favro, i cui resti sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere. Nonostante le indagini siano in corso e i risultati delle analisi siano attesi con urgenza, rimangono interrogativi sulla dinamica dell’accaduto.

dove vedere le repliche

Come consuetudine, Chi l’ha visto?, attraverso appelli e richieste d’aiuto, sarà trasmesso su Rai 3 a partire dalle 21:20 circa. Inoltre, sarà disponibile in streaming su RaiPlay per chi desidera rivedere la puntata successivamente.

  • Federica Sciarelli – Conduttrice
  • Andrea – Caso principale
  • Paolo – Scomparso
  • Luca – Fratello gemello di Paolo
  • Pierina Paganelli – Caso riaperto
  • Manuela Bianchi – Nuora di Pierina
  • Mara Favro – Vicenda in discussione
  • Loris – Possibile coinvolto nel caso Paganelli
  • Louis Dassilva – Testimone del caso Paganelli
  • Fabrizio Pace – Consulente della famiglia Favro
Scritto da Giancarlo Loti