Barbiere investito a Roma, cercasi testimoni per la tragedia al Nuovo Salario

Un tragico incidente ha colpito Roma, con un nuovo caso di pedone investito e ucciso. La vittima, un noto barbiere della zona, è stata travolta da un’auto che poi si è data alla fuga, lasciando il corpo senza vita a terra. Questo evento mette in evidenza una preoccupante tendenza di incidenti stradali mortali nella capitale.
Il barbiere Francesco travolto e ucciso al Nuovo Salario
Francesco, 57 anni, era ben conosciuto nel quartiere per la sua attività di barbiere in via Monte Cervialto. L’incidente si è verificato poco prima delle 21:00 quando un veicolo lo ha colpito violentemente. L’impatto è stato così devastante che non gli ha lasciato scampo; l’uomo è deceduto sul colpo. Dopo l’incidente, il conducente dell’auto ha accelerato ed è fuggito senza prestare soccorso.
La saracinesca del suo salone, situato all’altezza del civico 185, rimane abbassata come segno di lutto per la comunità locale. Molti cittadini si sono riuniti per esprimere solidarietà alla famiglia di Francesco e condividere il dolore per questa perdita.
- Francesco – Barbiere
- Comunità locale – Cittadini solidali
Si cercano testimoni per l’incidente al Nuovo Salario
Dopo l’incidente, gli agenti della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini volte a identificare il responsabile della tragedia. Le autorità stanno attivamente cercando testimoni che possano fornire utili informazioni riguardo all’accaduto. Un appello è stato diffuso dall’associazione I Portici di Monte Cervialto, invitando chiunque abbia assistito alla scena a contattare le forze dell’ordine.
Purtroppo, con la morte di Francesco aumenta il numero dei pedoni vittime di incidenti stradali a Roma. Solo pochi giorni fa, un’altra giovane ragazza ha perso la vita in circostanze simili davanti a un centro commerciale. Da inizio anno sono già otto i pedoni deceduti sulle strade romane.
- Francesco – Vittima dell’incidente
- Daniela Gambardella – Altra vittima recente
- Polizia Locale – Indagini in corso
- I Portici di Monte Cervialto – Associazione coinvolta nella ricerca testimoni