Auto a fuoco a ciampino, paura e allerta in centro città

Un episodio di incendio ha avuto luogo nel pomeriggio a Ciampino, precisamente in piazza della Pace, dove un automobilista ha visto del fumo provenire dal motore della sua BMW X3. Comprendendo la gravità della situazione, il conducente ha deciso di abbandonare il veicolo per cercare aiuto dalla pattuglia di polizia presente nella zona.

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 18:00 e, prima che l’automobilista potesse raggiungere gli agenti, le fiamme hanno preso piede dall’auto, avvolgendo rapidamente la parte anteriore del veicolo.

commercianti intervenuti per spegnere l’incendio

Mentre si attendeva l’arrivo dei vigili del fuoco, alcuni commercianti locali sono accorsi in soccorso dell’automobilista. Hanno portato i loro estintori e li hanno messi a disposizione degli agenti di polizia con la speranza di limitare i danni. Alle 18:22, i vigili del fuoco sono finalmente arrivati sul posto e sono riusciti a domare le fiamme in breve tempo. La situazione ha generato preoccupazione tra gli automobilisti e i passanti, poiché una densa colonna di fumo ha invaso la piazza.

  • Commercianti locali
  • Polizia locale
  • Vigili del fuoco
  • Ammalati e passanti spaventati