Ascolti tv 31 marzo 2025: vittoria finale del grande fratello vs costanza, dati auditel e share

Il lunedì conclusivo del mese di marzo ha visto una nuova sfida tra le principali reti televisive italiane, con un confronto diretto in termini di ascolti. Da un lato, Rai 1 ha presentato la seconda puntata della serie tv Costanza, con la partecipazione di Miriam Dalmazio. Dall’altro, Canale 5 ha trasmesso in diretta la finale del Grande Fratello, a distanza di sei mesi dall’ultima edizione. L’interrogativo principale è: quale programma avrà ottenuto il maggior successo nella serata del 31 marzo 2025? Di seguito sono riportati i dati relativi agli ascolti e alle percentuali di share.
Ascolti tv: chi ha trionfato tra la finale del Grande Fratello e Costanza?
Per comprendere appieno gli ascolti tv del 31 marzo, è utile considerare quanto accaduto nella settimana precedente. In quell’occasione si sono confrontati il film dedicato a Peppino di Capri Champagne e la semifinale del GF. Rai 1 ha prevalso, registrando un 25.1% di share con circa 4.240.000 telespettatori, mentre la semifinale su Canale 5 ha attratto circa 2.049.000 telespettatori, corrispondente al 16.8%% di share.
Ascolti tv dettagliati per lunedì 31 marzo 2025
I dati completi degli ascolti per il 31 marzo sottolineano ulteriormente l’andamento della serata. Su Rai 2, il programma Obbligo o verità condotto da Alessia Marcuzzi ha totalizzato .000 spettatori (share %), mentre su Rai 3 Lo Stato delle Cose con Massimo Giletti ha raggiunto .000 spettatori (share %). Italia 1 ha proposto il film Spider Man No Way Home, attirando .000 spettatori (share %), e infine Rete 4 con Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro ha registrato .000 spettatori (share %).
Dati in aggiornamento.