Ascolti tv 24 marzo 2025: chi ha vinto tra champagne-peppino di capri e grande fratello?

La settimana è iniziata con un palinsesto televisivo ricco di opzioni, offrendo ai telespettatori una vasta scelta tra film, serie TV, programmi innovativi e reality show. Le due principali reti italiane, Rai e Mediaset, si sono confrontate nuovamente per dominare gli ascolti del lunedì sera.
ascolti tv: champagne – peppino di capri e semifinale grande fratello
Nella serata di ieri, lunedì 24 marzo 2025, su Rai 1 è stata trasmessa in prima visione il film Champagne – Peppino di Capri, mentre su Canale 5 ha avuto luogo la semifinale del Grande Fratello. Prima di analizzare i dati degli ascolti recenti, è utile esaminare quanto accaduto nella settimana precedente. Nella scorsa sfida, l’ultima puntata della fiction Belcanto, con Vittoria Puccini nel cast, ha registrato un ottimo risultato con il 20.9% di share e circa 3.492.000 spettatori. In confronto, il Grande Fratello ha raccolto solo 2.063.000 telespettatori e un share del 16.4%.
andamento degli ascolti del 24 marzo
I dati specifici relativi agli ascolti di ieri sera non sono ancora disponibili ma si attende con interesse il confronto tra le varie proposte televisive.
tutti gli ascolti tv di lunedì 24 marzo 2025
I dettagli completi sugli ascolti di lunedì 24 marzo sveleranno i risultati delle diverse trasmissioni. Su Rai 2 ha debuttato il talk show Obbligo o verità, condotto da Alessia Marcuzzi; su Rai 3 è andato in onda il programma Lo stato delle cose, presentato da Massimo Giletti; Italia 1 ha trasmesso il film Spider Man: Far from Home; infine, Rete 4 ha proposto l’approfondimento politico con Quarta Repubblica, guidato da Nicola Porro.
- Cinema:
- Talk Show:
- Aspetti politici:
- Dati Auditel:
In aggiornamento.