Anticipazioni che dio ci aiuti 8: trama sesta puntata del 10 aprile 2025

La serie televisiva Che Dio ci Aiuti, trasmessa su Rai 1, è arrivata alla sua ottava stagione, continuando a coinvolgere un vasto pubblico. Ambientata inizialmente ad Assisi, la fiction ha ora come sfondo Roma e si concentra sulle vicende di Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. La protagonista è impegnata ad assistere le ragazze della ‘Casa del Sorriso’ e a supportare Lorenzo, uno psichiatra che deve affrontare la vita da solo con due figli dopo la tragica scomparsa della moglie Serena. Tra storie d’amore, difficoltà e casi da risolvere, la trama si evolve in modo avvincente.
Cosa è successo nelle puntate precedenti di Che Dio ci aiuti 8 su Rai 1
Per comprendere meglio gli eventi futuri, è utile rivedere quanto accaduto nei precedenti episodi. Nell’ultimo appuntamento, Lorenzo ha scoperto l’agenda della defunta moglie Serena, contenente appuntamenti con un uomo di nome Dario. Nonostante i tentativi di Azzurra di consolarlo e allontanarlo da pensieri negativi, Lorenzo si convince che ci sia una verità nascosta. In mezzo a queste scoperte personali, riceve anche un riconoscimento per il suo lavoro come psichiatra, accompagnato dalla giovane Alessia.
Le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 10 aprile
Nella sesta puntata prevista per giovedì 10 aprile, dal titolo ‘Aiutami’, Azzurra e Lorenzo saranno coinvolti in un delicato caso di violenza domestica. Nel frattempo, Cristina cercherà di distaccarsi da Pietro, il quale inizia a nutrire sentimenti diversi nei suoi confronti. Olly rifletterà sulla possibilità di proseguire o meno la relazione con Edoardo. Nel secondo episodio intitolato ‘Rewind’, Cristina si troverà in difficoltà a causa del suo ex fidanzato Matteo, futuro padre del bambino che aspetta; questo evento provocherà delusione in Pietro poiché crede che Cristina non sia cambiata affatto. Anche in questa situazione difficile, Azzurra sarà al fianco dell’amica per sostenerla.
Quante sono le puntate e quando finisce Che Dio ci aiuti 8
La serie Che Dio ci aiuti 8 continuerà ad intrattenere il pubblico fino al giovedì 8 maggio, salvo eventuali modifiche al palinsesto attuale. Sono previste un totale di 10 puntate (20 episodi). Gli spettatori avranno anche l’opportunità di rivedere le repliche gratuitamente attraverso il servizio streaming RaiPlay.
- Francesca Chillemi nel ruolo di Suor Azzurra
- Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela
- Lorenzo interpretato da un attore non specificato nella fonte
- Dario menzionato come figura chiave nella trama precedente
- Cristina e Pietro protagonisti delle dinamiche relazionali future
- Olly ed Edoardo coinvolti nelle questioni amorose presentate negli episodi successivi
- Alessia presente nell’episodio recente con Lorenzo
- Matteo ex fidanzato di Cristina citato nel secondo episodio della sesta puntata
View this post on Instagram