Lavori di pavimentazione chiudono il tratto torrenova-gra per tre notti a roma

Il tratto della D19 Diramazione Roma sud dell’autostrada A1 Milano-Napoli subirà delle chiusure notturne per consentire lavori di pavimentazione e verifiche sulle barriere di sicurezza. Le interruzioni si verificheranno nelle notti di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 marzo, con orario compreso tra 21:00 e 05:00. Il segmento interessato va da Torrenova al Gra (Grande Raccordo Anulare di Roma), in direzione della capitale.
area di servizio “tuscolana est” non accessibile
A causa di queste operazioni, l’area di servizio “Tuscolana est”, ubicata lungo il tratto chiuso, non sarà disponibile. Inoltre, a partire dalle 18:00 dei giorni menzionati, verrà chiusa anche l’area destinata al parcheggio dei mezzi pesanti fino a nuova comunicazione. Gli automobilisti sono invitati a seguire la viabilità ordinaria verso Roma/Gra dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Torrenova.
a12 roma-civitavecchia, chiusa per una notte la stazione di fregene maccarese
Sulla A12 Roma-Civitavecchia, è prevista la chiusura della stazione di Fregene Maccarese, dalle 22:00 del giovedì 6 fino alle 06:00 del venerdì 7 marzo. Questa interruzione riguarda sia l’ingresso verso Roma che l’uscita per coloro che provengono dalla SS1 Aurelia. In alternativa, si consiglia agli automobilisti di utilizzare il percorso attraverso Torrimpietra.
- D19 Diramazione Roma sud – Chiusura notturna (5-7 marzo)
- A12 Roma-Civitavecchia – Chiusura stazione Fregene Maccarese (6-7 marzo)
- Torrenova – Uscita obbligatoria durante le chiusure
- Torrimpietra – Percorso alternativo consigliato per A12
- Tuscolana est – Area di servizio non accessibile durante i lavori