Pirata della strada investe e uccide Francesco Scaramella a Roma: il quartiere è in sgomento

Recentemente, la Polizia Roma Capitale ha effettuato un’importante operazione che ha portato all’individuazione del veicolo e dell’autore dell’incidente avvenuto il 27 febbraio, nel quale ha perso la vita il barbiere Francesco Scaramella. L’uomo è stato colpito mentre si trovava al Nuovo Salario e il conducente, dopo l’impatto, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Il responsabile è stato denunciato per omicidio stradale aggravato, ma attualmente non sono state adottate misure cautelari nei suoi confronti.

situazione del pirata della strada a piede libero

La comunità del Nuovo Salario vive un clima di sgomento e tristezza dopo aver appreso che l’automobilista coinvolto nell’incidente mortale è ancora a piede libero. La procura non ha ritenuto necessaria alcuna misura cautelare al momento. L’individuo è stato soltanto denunciato per omicidio stradale, aggravato dalla fuga e dall’omissione di soccorso. Si segnala che il veicolo coinvolto è stato rintracciato grazie a una denuncia di danneggiamento presentata dal proprietario.

manifestazioni di cordoglio davanti al salone di Scaramella

Ieri, numerosi residenti del quartiere Nuovo Salario hanno deciso di onorare la memoria di Francesco Scaramella recandosi presso il suo salone. Qui hanno lasciato fiori, lumini e messaggi in segno di rispetto e affetto. “Siamo devastati da questa perdita; si tratta di un incidente gravissimo e cruento”, ha dichiarato una donna presente sul luogo. “È incredibile pensare che chi lo ha investito sia ancora libero.”

  • Francesco Scaramella – Barbiere deceduto
  • Pirata della strada – Autore dell’incidente (non identificato pubblicamente)
  • Residenti del Nuovo Salario – Comunanza in lutto