Droga a bracciano: controlli a tappeto tra fughe disperate e minorenni coinvolti

Intensi controlli a Bracciano e nelle aree circostanti. I Carabinieri hanno condotto operazioni approfondite nel territorio per combattere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, portando a risultati significativi: tre arresti, sei denunce e otto segnalazioni. Durante l’intervento, sono stati sequestrati quasi 100 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana. Questa azione mirata ha rivelato nascondigli sotterranei e tentativi disperati di disfarsi della droga.
arresti a morlupo: droga scoperta in cantina
A Morlupo, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno effettuato due perquisizioni che hanno portato alla luce un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti. Un cittadino italiano di 45 anni è stato trovato con 46 grammi di cocaina nascosti in una cantina nel centro storico, rivelatasi un vero e proprio deposito clandestino.
Poco dopo, è stato arrestato anche un giovane kosovaro di 32 anni, trovato in possesso di 42 grammi di hashish, 18 grammi di marijuana e 23 grammi di cocaina. Entrambi gli individui sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Bracciano, in attesa dell’udienza per la convalida degli arresti.
Tentativo fallito a manziana: arresto per un giovane spacciatore
A Manziana, un ragazzo italiano di 22 anni ha cercato inutilmente di liberarsi della droga alla vista dei Carabinieri. Questa azione disperata non ha avuto successo; i militari lo hanno bloccato recuperando così quasi 20 grammi tra hashish e marijuana, oltre a 1 grammo di cocaina. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.
Controlli a bracciano: denunce e segnalazioni coinvolgono anche minorenni
Nell’ambito delle operazioni condotte, sono state denunciate cinque persone per spaccio. Inoltre, un altro soggetto è stato trovato in possesso di un coltello senza giustificazione valida. In aggiunta, otto individui – tra cui tre minorenni – sono stati segnalati per il possesso illegale di sostanze stupefacenti.
L’operazione fa parte della strategia complessiva contro la criminalità adottata dalla Compagnia Carabinieri di Bracciano , coordinata dalle Procure delle città Tivoli e Civitavecchia .
- Cittadino italiano (45 anni)
- Cittadino kosovaro (32 anni)
- Cittadino italiano (22 anni)
- Tre minorenni coinvolti nei controlli a Bracciano
- Cinque denunciati per spaccio durante le operazioni
- Soggetto trovato con coltello senza giustificazione
- Otto segnalati per possesso illegale