Barbiere Francesco ucciso da pirata della strada a Roma, cercasi testimoni

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Roma, aggiungendo un nuovo nome alla crescente lista di pedoni vittime della strada. L’episodio ha avuto luogo ieri sera al Nuovo Salario, dove un uomo è stato investito e lasciato senza vita. La situazione desta preoccupazione e richiede attenzione da parte delle autorità e dei cittadini.

Il barbiere Francesco travolto e ucciso al Nuovo Salario

Francesco, un barbiere ben noto nella zona, è stato colpito da un’auto mentre si trovava in via Monte Cervialto. L’impatto è stato così violento che il 57enne è deceduto sul colpo. Il conducente del veicolo ha poi abbandonato la scena, non prestando soccorso all’uomo ferito. La saracinesca del suo salone, situato all’altezza del civico 185, è rimasta chiusa, simboleggiando il dolore della comunità e della famiglia.

Francesco era conosciuto per il suo carattere amichevole e per il suo sorriso contagioso; molti lo ricordano come una persona gentile.

Si cercano testimoni per l’incidente al Nuovo Salario

A seguito dell’incidente, gli agenti della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono attualmente in corso per identificare il pirata della strada. Le autorità stanno attivamente cercando testimoni che possano fornire informazioni utili riguardo a quanto accaduto. Un appello è stato lanciato dall’associazione I Portici di Monte Cervialto, invitando chiunque abbia assistito all’incidente a contattare le forze dell’ordine.

Purtroppo, con la morte di Francesco si registra un ulteriore incremento nel numero di pedoni investiti a Roma: dall’inizio dell’anno sono già otto le vittime tra cui:

  • Daniela Gambardella, 19 anni – investita davanti al centro commerciale Maximo.
  • [Altri nomi se disponibili]