Incidente mortale a roma davanti al centro commerciale maximo, perde la vita un 19enne

Un grave incidente stradale ha avuto luogo oggi a Roma, precisamente in via Laurentina, nei pressi del civico 865 e vicino al centro commerciale Maximo. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 13:00 e ha coinvolto una giovane di 19 anni, tragicamente investita all’altezza di un semaforo.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, che hanno tentato di rianimarla, per la ragazza non c’è stato nulla da fare e il decesso è avvenuto poco dopo l’incidente.
Intervento della polizia locale
Diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sono giunte sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e gestire la circolazione. Secondo alcune testimonianze, sembra che un veicolo abbia perso il controllo, causando l’impatto con la giovane, probabilmente a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli. Saranno le forze dell’ordine a chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto.
Vittima e conducenti coinvolti
La vittima è stata identificata come Daniela G., una giovane romana di 19 anni. A seguito dell’urto, la ragazza è rimasta incastrata sotto il veicolo responsabile dell’incidente. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 71 anni, residente a Roma, che è stato sottoposto ai test per alcol e sostanze stupefacenti.
- Daniela G., 19enne romana
- Uomo di 71 anni (conducente)