Incidente a roma sulla via del mare paralizza il traffico con balle di fieno

Un incidente stradale ha causato notevoli disagi al traffico sulla via del Mare, in prossimità di Acilia. Coinvolti un’auto e un camion, il quale ha perso parte del suo carico di balle di fieno, bloccando la strada. Le autorità competenti sono intervenute per gestire la situazione.

Incidente sulla via del Mare

Questa mattina, intorno alle ore 10, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura ed un camion sulla via del Mare all’altezza di Acilia. A causa dell’impatto, il camion che trasportava balle di fieno ha disperso parte del suo carico sulla carreggiata. L’incidente è avvenuto in direzione verso Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Roma Capitale appartenenti al X gruppo Mare, i quali stanno effettuando i rilievi necessari e regolando il traffico compromesso. Si segnalano lunghe code a causa dell’evento. Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente.

Balle di fieno in strada

L’accumulo delle balle di fieno sulla carreggiata ha reso necessaria una rapida azione da parte delle forze dell’ordine per ripristinare la normalità della viabilità. Gli agenti stanno lavorando per rimuovere il materiale disperso e facilitare il deflusso del traffico.

  • Polizia Roma Capitale – X gruppo Mare
  • Cittadini coinvolti nell’incidente
  • Pattuglie sul posto per gestione traffico