Roma, arrestato figlio violento dopo aggressione alla madre

Un episodio di violenza domestica ha avuto luogo a Roma, nel quartiere Testaccio, dove un uomo ha aggredito la madre anziana con comportamenti inaccettabili. La donna, spaventata e in cerca di aiuto, ha contattato i Carabinieri della Stazione di Roma Aventino, che sono intervenuti prontamente per fermare l’aggressione.
figlio violento a testaccio
Durante la telefonata d’emergenza, i militari hanno potuto ascoltare le urla dell’uomo e gli insulti rivolti alla madre. Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno messo fine all’aggressione e arrestato il figlio violento, un romano di 45 anni già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è accusato di aver maltrattato l’anziana madre, ma dovrà anche rispondere di ulteriori reati legati al possesso e al traffico di sostanze stupefacenti.
la droga in casa
Durante la perquisizione effettuata dai Carabinieri nell’abitazione, sono stati rinvenuti all’interno di una credenza della cucina diversi materiali compromettenti. In particolare, sono stati trovati:
- 130 grammi di marijuana
- Due bilancini di precisione
- Un coltello con tracce di stupefacenti
- Materiale per il confezionamento delle dosi
- Un paio di manette prive di matricola
Dopo l’arresto, il 45enne è stato condotto presso le aule dibattimentali di Piazzale Clodio, dove il Tribunale ha convalidato l’arresto e imposto l’obbligo per lui di presentarsi regolarmente in caserma.