Incidente a roma: scontro mortale tra auto e scooter

Un grave incidente stradale si è verificato a Roma, portando alla tragica perdita di una vita. L’evento si è consumato ieri mattina nella zona di La Rustica, precisamente in via Turano, nei pressi di Via Guttuso. Le cause che hanno determinato lo scontro tra un veicolo e uno scooter sono ancora oggetto di indagine.

56enne deceduto in ospedale dopo l’incidente a La Rustica

La vittima, un uomo di 56 anni noto nella comunità locale, era alla guida dello scooter Yamaha Tmax. Intervenuti prontamente, i soccorritori del 118 hanno trasportato il ferito in condizioni critiche all’Ospedale Sandro Pertini. Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate nell’incidente.

Il conducente dell’auto coinvolta, una Opel Vivaro, non ha subito ferite significative ma è stato comunque trasferito in ospedale per effettuare accertamenti tossicologici e alcolemici standard. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale, i quali stanno svolgendo le indagini necessarie per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

  • Uomo di 56 anni (vittima)
  • Conducente dell’Opel Vivaro
  • Personale sanitario del 118
  • Agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale