Keita Baldè, vita e carriera dell’ex marito di Simona Guatieri: età, figli, foto e la sua connessione con Wanda Nara

Keita Baldé, noto ex calciatore della Lazio, ha avuto una carriera che si è snodata tra i principali campionati europei, dimostrando le sue abilità non solo in campo, ma anche nella vita personale. Recentemente, il suo nome è stato associato a Wanda Nara, dando vita a numerose speculazioni nel mondo del gossip.

Keita Baldé, carriera tra Serie A e Ligue 1: il suo percorso nel calcio europeo

Nato l’8 marzo 1995 ad Arbúcies, Spagna, di origini senegalesi, Keita Baldé ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili del Barcellona. Successivamente, nel 2011, ha fatto il suo ingresso nella Lazio, dove ha saputo mettersi in evidenza come uno dei talenti emergenti della squadra.

Durante la sua permanenza alla Lazio, ha disputato 110 partite e realizzato 26 reti, attirando l’attenzione di diversi club di prestigio. Nel 2017, Baldé è stato acquistato dal Monaco e ha continuato la sua carriera in Ligue 1. In seguito, ha giocato per squadra come Inter, Sampdoria, Cagliari, Spartak Mosca, Espanyol e più recentemente per il Sivasspor in Turchia. Attualmente, è svincolato dopo aver affrontato qualche difficoltà nella ricerca di una nuova squadra.

Il matrimonio con Simona Guatieri e presunti flirt

Keita Baldé ha spesso attirato l’attenzione dei media anche per la sua vita privata. È stato sposato con Simona Guatieri, modella e showgirl italiana, con cui ha avuto dei figli. Dopo una collaborazione significativa, la loro relazione ha preso una piega diversa, e ora i due hanno intrapreso strade separate.

Recentemente, Baldé è stato al centro di numerosi rumors per un presunto legame con Wanda Nara, moglie (forse ex) di Mauro Icardi. Non ci sono conferme ufficiali riguardo a un eventuale rapporto tra i due, ma le speculazioni continuano a crescere.

Per coloro che desiderano seguire gli aggiornamenti sulla vita di Keita Baldé, il suo profilo Instagram è @keitabaldeofficial, dove condivide attimi della sua carriera e aspetti significativi della sua vita personale.

View this post on Instagram

A post shared by Keita Balde (@keitabaldeofficial)