Milan-Roma Coppa Italia: guida alla visione in tv, orario e formazioni probabili

La competizione di calcio si intensifica con l’emozionante sfida tra Milan e Roma, in programma oggi nello storico Stadio San Siro. Si tratta dei quarti di finale della Coppa Italia, un evento che appassiona fan e appassionati. In questo contesto, risulta fondamentale conoscere come e dove seguire il match, sia in televisione che in streaming.

Dove seguire Milan-Roma in TV

Mediaset detiene i diritti esclusivi della Coppa Italia fino al 2027 e offre il match in diretta su Canale 5. La telecronaca sarà condotta da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Al termine della partita, ci sarà uno studio di approfondimento guidato da Monica Bertini, con la partecipazione di noti esperti come Cristiano Panucci, Alessandro Matri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 e per chi non potrà seguire l’incontro in TV, sarà possibile guardarlo in streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni di Milan-Roma

In attesa dell’incontro, è interessante analizzare le potenziali formazioni delle due squadre. Il Milan e la Roma tornano in campo dopo rispettivi risultati precedenti, entrambi con il desiderio di avanzare nella competizione. Le formazioni previste sono:

  • Milan (4-3-3): Maignan, Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Musah, Fofana, Reijnders, Pulisic, Abraham, Leao;
  • Roma (3-4-2-1): Svilar, Rensch, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino, Dybala, Pellegrini, Dovbyk.

Quando si svolgeranno le semifinali di Coppa Italia?

Il torneo di quest’anno offre grandi opportunità, con il Bologna che ha raggiunto le semifinali dopo 26 anni. A seguire, si disputeranno le altre semifinali con Inter-Lazio e Juventus-Empoli rispettivamente il 25 e il 26 febbraio. Infine, le semifinali di Coppa Italia si svolgeranno il 2 e il 23 aprile, con la finale programmata per il 14 maggio.

View this post on Instagram

A post shared by AS Roma (@officialasroma)