Jasmine Carrisi: età, fidanzato e vita su Instagram della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, continua a catturare l’attenzione del pubblico grazie al suo talento e alla personalità decisa, nonché all’importante eredità familiare. La giovane artista ha recentemente partecipato al programma Verissimo, dove ha condiviso dettagli della sua vita privata insieme alle sorelle Romina e Cristel. Questa sera, Jasmine tornerà in onda per prendere parte a The Couple, un nuovo reality show su Canale 5.

Chi è Jasmine Carrisi: origini, famiglia numerosa e il rapporto con i genitori

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, nella provincia di Brindisi. Cresciuta nelle campagne pugliesi, la sua vita è stata influenzata dalla notorietà dei genitori: il celebre cantante Al Bano e la showgirl Loredana Lecciso. Jasmine ha un fratello, Al Bano junior, e diversi fratellastri provenienti da entrambe le famiglie; da Loredana ha una sorellastra, Brigitta Cazzato, mentre dai genitori precedenti di Al Bano provengono Ylenia, Cristel, Yari e Romina Junior.

Nonostante la fama dei suoi genitori, Jasmine si è sempre considerata una persona ribelle e indipendente. In un’intervista con Caterina Balivo a La Volta Buona, ha dichiarato di essere stata la figlia più problematica della famiglia: “Tornavo a casa con i capelli viola e mi facevo i piercing senza avvisare”. Un aneddoto curioso riguarda il modo in cui aveva salvato il numero di telefono della madre come “Ansia”, in riferimento alla sua costante preoccupazione.

Il legame con il padre risulta invece molto equilibrato. Jasmine afferma che lui rispetta la sua privacy ed è aperto ai cambiamenti generazionali: “È un papà moderno”, ha detto scherzosamente.

La carriera di Jasmine Carrisi: tra musica, cinema e televisione

Sebbene porti un cognome noto nel panorama artistico italiano, Jasmine desidera costruire una carriera autonoma affrontando le critiche con determinazione. Ha dichiarato: “Capisco che alcuni possano pensare che sia raccomandata ma voglio dimostrare che il mio talento è reale”. Ha esordito come attrice nel film La Dama e l’ermellino, interpretando Isabella D’Aragona all’età di 17 anni.

La musica rappresenta la sua vera passione. Ha partecipato a programmi come The Voice Senior, dove ha collaborato con suo padre come coach. Nel 2020 ha lanciato il singolo “Ego”, evidenziando così il suo interesse per sonorità pop contemporanee.

Recentemente Jasmine ha lavorato a nuovi progetti musicali che promettono di consolidare ulteriormente la sua presenza nel settore discografico.

Vita privata e progetti futuri

Malgrado la crescente notorietà, Jasmine Carrisi mantiene un profilo riservato riguardo alla propria vita personale. Attualmente non ci sono conferme ufficiali su relazioni sentimentali recenti; In passato sono stati segnalati alcuni flirt smentiti dalla giovane artista stessa. Sul suo profilo Instagram conta oltre 100.000 follower, dove pubblica momenti quotidiani insieme alla famiglia e aggiornamenti sui suoi progetti artistici.

Jasmine aspira a crescere sia personalmente che professionalmente esplorando nuove opportunità nella musica e potenzialmente anche nel cinema. Con determinazione e uno stile fresco ed innovativo, si preannuncia come una figura interessante nel panorama culturale italiano.

  • Al Bano (padre)
  • Loredana Lecciso (madre)
  • Cristel (sorella)
  • Romina (sorella)
  • Aldo Bano junior (fratello)
  • Ylenia (fratellastra)
  • Cristel (fratellastra)
  • Yari (fratello maggiore)
  • Romina Junior (fratellastra)
  • Brigitta Cazzato (sorellastra)