Dama del trono over di uomini e donne: età, origine, lavoro e vita di rosanna

Rosanna è una nuova protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne, il celebre dating show trasmesso su Canale 5, che intrattiene un vasto pubblico dal lunedì al venerdì. Nel salotto condotto da Maria De Filippi, i partecipanti si ritrovano con l’intento di conoscersi, superare esperienze passate e trovare l’amore. Rosanna, in particolare, sta cercando di realizzare questo desiderio e diventerà presto un volto familiare per gli spettatori.

Cosa si conosce di Rosanna nel Trono Over di Uomini e Donne

Rosanna proviene dalla Sicilia, precisamente da Palermo, ed è madre di due bambine. Attualmente le informazioni disponibili su di lei sono limitate, rendendo difficile reperire dettagli sui suoi profili social o online. La sua bellezza ha immediatamente catturato l’attenzione dei cavalieri presenti nel programma, in particolare quella di Giuseppe.

Giuseppe, ex interesse amoroso di Sabrina e attualmente impegnato a sfidare l’opinionista Gianni Sperti in balli accesi, ha mostrato interesse nei confronti di Rosanna dopo una puntata. I due sembrano intenzionati a conoscersi meglio anche al di fuori delle telecamere. Questo potrebbe essere un nuovo inizio per Giuseppe, che recentemente ha concluso la sua relazione con Isabella, ora orientata verso Emanuele.

La relazione con Giuseppe e Fabio

Rosanna ha manifestato l’intenzione di approfondire la conoscenza con Giuseppe, ma ha già avuto degli incontri anche con Fabio, un altro cavaliere del parterre. La dama sta esplorando le sue emozioni per capire quale direzione voglia prendere il suo cuore: se verso Giuseppe o Fabio.

Attualmente Rosanna continua a frequentare Giuseppe. Ha dichiarato: “Ho avuto modo di scambiare due parole con lui. Ci siamo visti e ho accettato un invito per colazione dalle 8 in poi. Il problema principale è il modo in cui Giuseppe interagisce con le donne; se avessi ricevuto lo stesso trattamento riservato a Sabrina, probabilmente non avrei risposto alla seconda chiamata. Con me si è comportato diversamente: mi ha fatto contattare dalla receptionist all’arrivo in albergo, mi ha atteso e mi ha portato un fiore raccolto da lui.” Durante il loro incontro hanno potuto chiacchierare e condividere momenti personali.